La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 42.669,24

A misura di bambino

Un percorso di co-creazione con bambini e adulti per disegnare insieme un luogo “a misura di bambino” e “a misura di famiglia”.
Un breve questionario compilabile online e tre incontri strutturati in presenza, durante i quali un gruppo composto da bambini e adulti, individuerà delle pratiche per migliorare l’esperienza a teatro, attraverso momenti di gioco, di creatività e di confronto.

Clicca qui per compilare il questionario online.
Poche domande per indagare quanto sia importante la presenza di alcuni servizi perché un teatro possa essere “a misura di bambini” e “a misura di famiglie”.
Il questionario è anonimo, per rispondere non è necessario essere genitore, nonna o nonno, insegnante, educatore… Ogni contributo è per noi prezioso!

Calendario degli incontri:
sabato 13 novembre ore 10
sabato 11 dicembre ore 10
sabato 15 gennaio ore 10

Partecipazione gratuita, su iscrizione, aperta a bambine, bambini e a tutti gli adulti.
Per partecipare è sufficiente inviare una email a info@teatroastra.it indicando i nomi, il numero di partecipanti e la loro età.

 

 

Un progetto realizzato da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale con il sostegno di Banca del Veneto Centrale – Credito Cooperativo Italiano.