La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 43.669,24

Teatro Scuola – Tvl

| | | |

La rassegna Teatro Scuola è promossa e sostenuta dal Comune di Mira e curata da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale.
Un programma di 20 repliche di spettacoli dedicati alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Giovedì 29 settembre 2022 alle 17 in Villa dei Leoni sarà presentata la rassegna di Teatro Scuola, composta da 20 repliche per la scuola al Teatro Villa dei Leoni di Mira.

A seguito di questo incontro Educational, i docenti delle scuole di Mira potranno prenotare IN ANTEPRIMA per le loro classi la presenza agli spettacoli scelti.

Scaricate qui in anteprima il programma completo di Teatro Scuola al Teatro Villa dei Leoni.
Scarica qui il modulo di prenotazione.

L’immagine di copertina del libretto scuole è di Sarra Souissi, una giovane illustratrice, selezionata attraverso l’ edizione 2022 di /e.mò.ti.con/ illustra l’emozione.

Sarra Souissi ci dice questo della sua illustrazione e ci ha conquistato:

“La mia opera racconta l’impegno e la passione dell’essere umano nel rendere ogni giorno la Terra, un posto più bello da abitare, per la collettività e tutti gli esseri viventi”.

scuole dell'infanzia

Scuole primarie

Scuole Secondarie di I°

informazioni

Biglietteria

Biglietto unico euro 5,00

Dal secondo spettacolo per classe in poi, solo per le scuole di Mira: biglietto ridotto euro 4,50

Insegnanti accompagnatori e disabili certificati: ingresso gratuito

Su richiesta, per le scuole di Mira, servizio di trasporto a tariffa speciale euro 2,00 a bambino fino ad esaurimento disponibilità (insegnanti accompagnatori gratuito).

PAGAMENTO

Tramite bonifico a La Piccionaia IBAN: IT 54 C 08452 36180 000000063951 causale “Mira Teatro Scuola + data dello spettacolo”.
In alternativa in contanti il giorno dello spettacolo.

Prenotazioni e disdette

Le prenotazioni TELEFONICHE degli spettacoli apriranno venerdì 30 settembre alle ore 10 per le scuole del Comune di Mira e lunedì 10 ottobre alle ore 10 per le scuole degli altri comuni. La prenotazione va effettuata telefonando all’Ufficio Teatro Villa dei Leoni e deve essere seguita dall’invio del modulo di
prenotazione compilato via email entro due giorni lavorativi. In caso di esaurimento dei posti per lo spettacolo scelto, sarà possibile scegliere altri titoli o chiedere l’inserimento in lista d’attesa.

Eventuali rinunce alla prenotazione / DISDETTE dovranno pervenire all’Ufficio Teatro Villa dei Leoni via e-mail il più tempestivamente possibile e comunque entro e non oltre 15 giorni dallo  spettacolo. È gradita una comunicazione telefonica di preavviso. La disdetta da parte di una o più classi prenotate oltre questo termine comporterà il pagamento del 50% dei biglietti annullati per ogni singola classe.

Trasporto

Per le scuole del Comune di Mira che ne facciano richiesta è previsto il servizio di trasporto a tariffa agevolata, con un contributo ad alunno di € 2,00.

Le scuole che intendono usufruirne devono specificarlo al momento della prenotazione telefonica e riportarlo nel modulo di conferma. Per la richiesta del servizio di trasporto per bambini in carrozzina, va fatta una specifica a parte. In caso di assenti, il pagamento del trasporto andrà effettuato per l’intero numero di studenti comunicato in fase di prenotazione tramite il modulo. La fattura elettronica del trasporto verrà inviata dalla ditta preposta alla Segreteria di ogni Istituto Scolastico per tutti i servizi prestati mensilmente.

Condizioni e contatti

ACCESSO E PUNTUALITÁ. Le classi dovranno arrivare al Teatro Villa dei Leoni entro un quarto d’ora dall’inizio dello spettacolo ed essere ordinati per singole classi, che saranno fatte entrare una alla volta. I posti vengono assegnati dall’Ufficio Teatro in base all’età e alle esigenze specificate in sede di prenotazione dai docenti. Al fine di consentire un regolare svolgimento del programma, si raccomanda la puntualità (si prega di avvisare telefonicamente l’Ufficio Teatro in caso di ritardo). Ad ogni modo non saranno ammessi oltre i 10 minuti di ritardo.

Saranno rispettate le eventuali norme in vigore in materia di prevenzione del Covid-19.

 

contatti

Ufficio Teatro Villa dei Leoni:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00

telefono 041 4266545
info@teatrovilladeileonimira.it

Per comunicazioni urgenti: 347 8905167 (anche whatsapp)