Tilt Lab. Restituzione finale

Romeo e Giulietta

Dom 22 Maggio 2022, 17:00
Info

con Benedetta Bassetto, Maria Rachele Boarina, Emma Cavedon, Matteo Frigo, Sara Iannò, Antonio Manassa, Dafne Mentor Andriolo, Claudio Rampazzo, Davide Santoliquido, Tobia Valente, Lucrezia Valle, Adelaide Venditti

a cura di Aurora Candelli e Matteo Balbo

Domenica 22 maggio i ragazzi di Tilt Lab calcheranno il palcoscenico del Teatro Astra in occasione della restituzione finale del laboratorio teatrale a cura de La Piccionaia.
Dopo un intenso anno vissuto assieme, i partecipanti, condotti da Aurora Candelli e Matteo Balbo sono pronti e vi invitano alle ore 17.00  a rivivere…”Tutto ciò che l’amore osa è lecito all’amore: ROMEO E GIULIETTA“.

 

Tilt Lab è il laboratorio dedicato a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni. Spazio e tempo di conquista di una maggior consapevolezza delle proprie capacità creative ed espressive, attraverso l’uso del corpo in stretto contatto con la parola. Attraverso la sperimentazione di nuove possibilità di comunicazione come il gesto, il movimento e la voce, le ragazze e i ragazzi avranno la possibilità di conoscersi e riconoscersi compiendo un percorso espressivo autonomo, prendendo forza dal gruppo e dall’ascolto reciproco, elaborando idee, spunti, emozioni e complicità.