Oplà Lab. Restituzione finale

Peter Pan

Sab 21 Maggio 2022, 16:30
Info

con Alvise Balasso, Nora Ballico, Celeste Bertorelle, Cloe Busato, Matteo Cappellari, Sara Cappellari, Gaetano Castelli, Vittorio Castelli, Sofia Cestonaro, Ettore Copiello, Luca  De Biasi, Anna   Fornasier, Alice Lamonea, Francesco Lamonea, Benedetta Ranghiero, Stella Romanato, Cecilia Solazzo, Vittoria Tognon, Federico Virgilio, Elisa Zanfino, Virginia Zini

a cura di Aurora Candelli, Matteo Balbo e Valentina Dal Mas

Sabato 21 maggio i bambini di Oplà Lab calcheranno il palcoscenico del Teatro Astra in occasione della restituzione finale del laboratorio teatrale a cura de La Piccionaia.
Dopo un intenso anno vissuto assieme, i protagonisti del laboratorio, condotti da Aurora Candelli, Matteo Balbo e Valentina Dal Mas sono pronti e vi invitano alle ore 16.30  a volare e sognare con loro in “PETER PAN“.

 

Oplà Lab il laboratorio dedicati a bambine e bambini dai 7 ai 10 anni. Fare teatro permette di esprimersi con fantasia, immaginazione e creatività attraverso tanti linguaggi (l’uso del corpo, della voce, del movimento); di riflettere sulle emozioni, di raccontare e raccontarsi, scoprire le proprie potenzialità comunicative e di socializzazione, sviluppare capacità immaginative.
Tutti i giochi avranno in comune l’obiettivo di favorire l’instaurarsi di un clima non competitivo e collaborativo, un’atmosfera accogliente e che sappia valorizzare l’apporto di ciascuno. Dopo una prima fase propedeutica per conoscere il gruppo, grazie a giochi ed esercizi su spazio, ritmo, respiro comune, ascolto corporeo e relazionale, si comincerà ad allestire una restituzione.