Valentina Dal Mas accompagnerà i bambini in un viaggio tra danza, teatro, disegno, gioco libero e strutturato. Un’estate carica di emozioni scivolando insieme ora in una pennellata, ora in un suono, ora in un gesto per creare un’unica danza a tutto tondo.
Ogni settimana una narrazione originale permetterà ai bambini di immergersi nell’avventura attraverso parole, danze e illustrazioni.
> scarica il modulo di iscrizione
AstraCamp è il nuovo progetto di settimane estive teatrali dedicate a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, condotto dagli artisti educatori de La Piccionaia, Matteo Balbo, Aurora Candelli e Valentina Dal Mas. Un’esperienza che accompagnerà i giovani protagonisti nell’esplorazione delle proprie capacità divertendosi in modo creativo e mettendo a disposizione di tutto il gruppo i propri talenti; un’opportunità per esprimere il proprio sentire, le proprie emozioni, i pensieri e dare sfogo alla fantasia. Una nuova proposta che si realizzerà tra gli spazi del Teatro Astra di Vicenza e le scuole dell’infanzia Burci e Primaria Da Feltre, una iniziativa per entrare in contatto con il teatro, alimentare la curiosità e scoprire nuove emozioni.
AstraCamp è un’iniziativa inserita nell’ambito di Vicenza Valore Comunità, proposta e promossa da Alinsieme Cooperativa Sociale, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Il PomoDoro aps e Tangram Coopeartiva Sociale, in condivisione con ENAIP Vicenza, Noi Vicenza APS, Libera – Associazione contro le mafie, Società del Quartetto e Valore Comunità APS, in collaborazione con Comune di Vicenza.