La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 42.669,24

Diventa maschera del Teatro Astra

Sei appassionato di teatro e arti performative? Vuoi scoprire come funziona il dietro le quinte di eventi culturali? Stiamo cercando te!

La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale cerca nuove maschere da inserire nella squadra del personale di sala del Teatro Astra.

Il personale di sala può avere due ruoli:

  • le maschere hanno il compito di accogliere il pubblico, controllare biglietti e abbonamenti in ingresso e accompagnare le persone ai loro posti, procedere con le verifiche sulle misure necessarie al contenimento dell’epidemia Covid19, monitorare l’accesso al parcheggio dedicato agli spettatori, distribuire materiale promozionale e dare informazioni sulle attività in programma. Se in possesso degli attestati richiesti, possono essere addette al primo soccorso o antincendio.
  • i custodi hanno l’incarico di curare e sorvegliare il teatro in caso di eventi organizzati da affittuari esterni.

Il lavoro del personale di sala è retribuito ed è un impegno non continuativo distribuito su tutto l’arco dell’anno.
Il calendario degli impegni viene comunicato al personale di sala con anticipo e concordato preventivamente con loro.

Cerchiamo appassionati di teatro e arti performative, che abbiano raggiunto la maggiore età.
Saranno valutati come titoli preferenziali l’aver già svolto mansioni similari, il possesso di patentini di primo soccorso e di addetti antincendio, un’ampia disponibilità di tempo.
Dal 15 ottobre e fino al termine di cessazione dello stato di emergenza, per accedere al luogo di lavoro è obbligatorio possedere la Certificazione Verde.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura con in allegato un CV a silvia.sette@piccionaia.org entro mercoledì 6 ottobre, successivamente verrà fissato un incontro conoscitivo.