La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 43.669,24

“Nico cerca un amico” sostituisce “Il gatto con gli stivali”

👉ATTENZIONE! SOSTITUZIONE SPETTACOLO
Caro Pubblico,
purtroppo la compagnia ci informa che IL GATTO CON GLI STIVALI, programmato al Teatro di Mirano inizialmente per domenica 6 febbraio 2022, già rinviato a domenica 10 aprile 2022 NON POTRA’ NUOVAMENTE ANDARE IN SCENA per motivazioni mediche.
Ma non ci perdiamo d’animo: domenica 10 aprile vi proponiamo, al posto de “IL GATTO CON GLI STIVALI”, lo spettacolo “NICO CERCA UN AMICO” della compagnia Il Baule Volante.
“NICO CERCA UN AMICO” è dedicato alle bambine e ai bambini dai 3 anni di età, così com’era “IL GATTO CON GLI STIVALI”, e vedrà in scena due attori e i loro pupazzi animati a vista. Lo spettacolo ha vinto il Premio Gianni Rodari per il Teatro nel 2020.
Potete vedere un’anteprima qui: https://www.youtube.com/watch?v=N4RA-qLWe5E&t=4s
I biglietti e gli abbonamenti acquistati per “IL GATTO CON GLI STIVALI” del 6 febbraio e del 10 aprile saranno validi per l’ingresso in sala per “NICO CERCA UN AMICO” domenica 10 aprile 2022, ore 15.30, al Teatro di Mirano.
Chi, in possesso di biglietti per “IL GATTO CON GLI STIVALI”, volesse chiedere il rimborso, potrà farlo domani venerdì 8 aprile dalle 12 alle 14 (apertura straordinaria di biglietteria) o domenica dalle 14.30 alle 15.30. Chi ha acquistato on line i biglietti per IL GATTO CON GLI STIVALI sarà contattato via email da Vivaticket per eventuali rimborsi.
A chi aveva prenotato per “IL GATTO CON GLI STIVALI” chiediamo cortesemente di confermarci o meno la prenotazione scrivendo una email a info@miranoteatro.it.
Grazie!
_________________________
IL BAULE VOLANTE
NICO CERCA UN AMICO tratto da “Nico cerca un amico” di Matthias Hoppe
regia: Andrea Lugli
Testo: Liliana Letterese
Con: Liliana Letterese, Andrea Lugli
Nico è un topolino felice.
Ha una bella casa, gli piace giocare con i suoi amici topi, mangiare, dormire, passeggiare.
Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno…
Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui.
E allora parte alla ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi, alcuni grandi, altri piccoli, oppure piccolissimi. Alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma…è così difficile trovare un amico diverso!
Tratto da un piccolo e poetico racconto di Matthias Hoppe, Nico cerca un amico è una riflessione sull’amicizia e sulla diversità proposta in un linguaggio semplice e poetico.
In scena due attori raccontano la storia con pupazzi animati a vista.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "DOMENICA 10 APRILE 2022 ORE 15.30 "NICO CERCA UN AMICO" SOSTITUISCE "IL GATTO CON GLI GLI STIVALI" Domeniche Teatro ERROCOMENAL TEATRO MIRANO"