Una simpatica disgrazia


Chiara Pagliaccia

Gio 3 Luglio 2025, 21:30
Info

di e con Chiara Pagliaccia

Una simpatica disgrazia è lo spettacolo di stand-up comedy di e con Chiara Pagliaccia, una sagra di paese in cui convivono diversi piatti tipici all’apparenza scollegati tra loro, come: il mondo LGBT+, la passione per gli anziani, i giovani imprenditori, la rielaborazione del lutto e tanti altri temi uniti da un unico fil rouge, ovvero il senso di inadeguatezza provato dall’autrice nel 97% dei momenti della sua vita.

Chiara Pagliaccia è una stand-up comedian e CEO, nonché unica dipendente, del progetto social da lei ideato Sagre d’Italia: gira i mercati e le sagre d’Italia realizzando interviste in cui raccoglie le migliori espressioni dell’unica generazione con cui si sente a suo agio, gli anziani. Nei suoi pezzi comici è solita sciorinare i sentimenti più reconditi dell’essere umano e spera che il racconto delle sue disgrazie possa essere catartico, oltre che per lei, anche per il suo pubblico.

AstraBistrò

dalle 19.30
La serata inizierà alle 19.30 con il DJ set di Lady Gisa (alias: Gisella Romitti). Appassionata di musica e influenzata da generi come Funk, Soul, Jazz e Hip Hop, Lady Gisa si definisce una “Selectah”, più attenta alla qualità della selezione che al mixaggio. Il suo set sarà un viaggio tra groove funk e ritmi sincopati.

Aperitivi, cena, drink e stuzzichini per tutta la sera con Rudnik Osteria Balcanica e Buonappetito Banquet