“AVANTINTRIO” è un gioco di parole “che non solo rafforza ulteriormente la nostra identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento.”
Lo spettacolo è un metaforico viaggio “avanti e indrio” del gruppo per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del loro territorio anche a chi veneto non è.
L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica nel trio. Sapientemente usata ed amata come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d’Italia.
Nello spettacolo ci saranno nuovi personaggi ma non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni.
“Per arricchire ulteriormente la nostra folle visione comica della vita, questa volta ci siamo avvalsi della collaborazione autorale di Dario Tajetta, autore di numerosi programmi televisivi di intrattenimento e comici in onda su tutti i principali network italiani (Mediaset, RAI, Sky, MTV).”
E quindi a proposito di movimento, “muovetevi” anche voi verso il teatro per venire a vedere “AVANTINTRIO”, il nostro nuovo spettacolo comico con “Marco e Pippo – il trio comico”!”