La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 42.669,24

fatalità valdagno

indagine lampo in memoria del tempo presente

gli omini

Saranno in tre , a fare indagine e spettacolo a Valdagno:
Francesco Rotelli, Giulia e Luca Zacchini
Per contattarli: gli omini@gli omini.it
349 1840184

Da più di dieci anni Gli Omini costruiscono i loro spettacoli con le parole della gente che incontrano per s trada. Arrivano in un posto, lo vivono, lo ascoltano. Come piccoli esploratori folli s i lanciano alla ricerca dell’umano, registrando conversazioni con gli abitanti e i passanti, indagando il quotidiano per rendere memoria il tempo presente. Con le parole e le sensazioni raccolte, scrivono e mettono in scena uno spettacolo che vive solo una volta, solo in quel posto.

Fatalità, questa volta tocca a Valdagno

Con le parole e le sensazioni raccolte, scrivono e mettono in scena uno spettacolo che vive solo una volta, solo in quel posto. Fatalità, questa volta tocca a Valdagno. Gli Omini staranno una settimana in paese, frequentando bar e chiese, s trade e case, cercheranno di conoscere più gente possibile. Saranno come spugne, pronti ad as sorbire gli umori e le parole, gli sfoghi e i desideri dei valdagnesi, per restituire uno spettacolo su Valdagno, per Valdagno. L’istantanea di un i s tante.

 

Gli Omini staranno una settimana in paese, frequentando bar e chiese, s trade e case, cercheranno di conoscere più gente possibile. Saranno come spugne, pronti ad as sorbire gli umori e le parole, gli sfoghi e i desideri dei valdagnesi, per restituire uno spettacolo su Valdagno, per Valdagno. L’i stantanea di un i s tante.