La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 42.669,24

astranauti

diventa astranauta

VUOI DIVENTARE UN ASTRANAUTA?
Partecipa al nostro gruppo di spettatori curiosi

Cerchiamo spettatori – non “addetti ai lavori” – appassionati o incuriositi dal teatro, interessati ad approfondire linguaggi e significati della scena, in un gruppo dedicato al confronto libero e informale, anche con la partecipazione di alcuni artisti ospiti della stagione all’Astra. Gli Astranauti potranno assistere alle prove di lavori in costruzione e affiancare l’equipe di progettazione de La Piccionaia nella scelta di alcuni degli spettacoli che saranno presentati durante la prossima stagione teatrale, e partecipare a laboratori di visione durante particolari osservatori nazionali.

partecipazione gratuita su iscrizione obbligatoria
per partecipare scrivi a info@teatroastra.it 

prossimi incontri

PROSSIMI INCONTRI:

martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 giugno
L’ULTIMA IMPRESSIONE è QUELLA CHE CONTA
laboratorio di visone condotto da Marta Dalla Via
durante le tappe di selezione della 18^ edizione del Premio scenario
Quando si parla di fruizione teatrale si deve provare a rifuggire dalla logica del mi piace/non mi piace e cercare di esplorare con gusto e senso d’avventura l’universo del possibile e del complesso. L’ultima impressione è quella che conta è percorso stratificato fatto di prime, seconde, terze impressioni, che saranno scritte in forma di appunti , slogan, note di viaggio o rapidi tweet per avere un mosaico di visioni dove il contraddire il sé del giorno prima sia incoraggiamento per il domani. Puoi scoprire il calendario della tappa di scenario di selezione del Premio Scenario a questo link 


incontro con la compagnia martedì 29 giugno
visione dello spettacolo in una data a scelta dall’8 al 11 luglio
WE ART 3
EXHIBITION. ROBERTA AL MUSEO
la nuova creazione di Cuocolo Bosetti
incontro guidato con la compagnia e  visione della nuova performance di Cuocolo/Bosetti a Palazzo Chiericati di Vicenza.
Un’ occasione per avvicinarsi non solo allo spettacolo, ma anche alla concezione artistica del progetto.
Gli Astranauti incontreranno gli autori a porte chiuse durante una prova a loro riservata, a cui seguirà un momento di confronto libero e informale durante il quale si dialogherà in modalità costruttiva offrendo alla compagnia feeback utili alla prosecuzione del progetto.
Gli Astranauti, parteciperanno poi ad una replica dello spettacolo potendo scoprire così l’evoluzione del lavoro grazie anche al loro contributo.


in arrivo per stagione 2021.22
ASTRANAUTI PER IN-BOX
QUARTA EDIZIONE
4 giornate per esaminare insieme i video finalisti degli spettacoli selezionati dalla rete nazionale in-box e scegliere insieme lo spettacolo da programmare nella prossima stagione


in arrivo per stagione 2021.22
ASTRACLUB
TERZA EDIZIONE
Percorso di accompagnamento alla visione degli spettacoli alla visione agli spettacoli della rassegna TERRESTRI dedicato agli abbonati del Teatro Astra.

iscriviti

partecipazione gratuita su iscrizione obbligatoria
per partecipare scrivi a info@teatroastra.it