La Piccionaia S.C.S. – info@piccionaia.it - Sede legale Piazza Insurrezione 10 – 35139 Padova | Sede operativa Stradella Piancoli 6 – 36100 Vicenza - P.I. 00345390249 - REA: PD–442747 - Cap. Soc. € 43.669,24

astranauti

diventa astranauta

Spettatori curiosi cercasi!
Parte la quarta edizione di Astranauti, il percorso per spettatori curiosi – non addetti ai lavori – per dare il proprio contributo alla programmazione della prossima stagione teatrale.
Un percorso per selezionare insieme, in un processo partecipato, le proposte finaliste del premio In-box Rete di sostegno del teatro emergente.

Sei incontri per visionare in gruppo gli spettacoli selezionati nell’ambito di In-box 2022, la rete di teatri, festi­val e soggetti istituzionali che promuove alcune delle produzioni più interessanti della scena indipendente italiana.
Un percorso guidato e consapevole nella visione critica per contribuire alla costruzione di un’esperienza di teatro contemporaneo condivisa. Un’esperienza che nell’edizione scorsa ha portato al Teatro Astra Stay hungry. Indagine di un affamato di DAF/Angelo Campolo.

calendario incontri

Astranauti si svolgerà alle ore 18.30 al Polo Giovani B55 (Contrà Barche 55, di fronte al Teatro Astra) nelle date:

martedì 3 maggio
giovedì 5 maggio
lunedì 9 maggio
mercoledì 11 maggio
lunedì 16 maggio
mercoledì 18 maggio

partecipa

Il percorso è gratuito, aperto a tutti, su iscrizione.
Per partecipare o ricevere maggiori informazioni scrivi a info@teatroastra.it

Astranauti è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.