SONGWRITING 8a edizione – autunno 23

Torna “Songwriting: canzoni e narrazioni” con due nuovi imperdibili appuntamenti.
8ᵃ edizione 2023 al Teatro Villa dei Leoni

Comune di Mira, Assessorato alla Cultura

Caligola Music
in collaborazione con

La Piccionaia – Centro di Produzione Teatrale

RIPARTE AL TEATRO VILLA DEI LEONI DI MIRA LA RASSEGNA “SONGWRITING”,

Sabato 4 novembre 2023 si esibirà in un “solo” di musica e storie, Harpe mundi, il più grande arpista celtico italiano, Vincenzo Zitello. Tra i più importanti arpisti al mondo e primo pioniere dell’arpa celtica in Italia dal 1977, vanta collaborazioni con Franco Battiato, Ivano Fossati, Fabrizio De André, Alan Stivell e tanti altri in Italia e all’estero.


Venerdì 17 novembre 2023 un grande appuntamento che spazia tra teatro, musica e letteratura con Note sui sillabari: omaggio a Goffredo Parise e Vitaliano Trevisan.

Il testo di Vitaliano Trevisan, viene interpretato dall’attrice Patricia Zanco (voce, regia) e dalla musica di Marcello Tonolo (pianoforte, arrangiamenti), Domenico Santaniello (contrabbasso, violoncello), Enrico Smiderle (batteria).

inizio spettacoli ore 21:15

(Ingresso in Teatro dalle 20:45)

Ingresso gratuito

TEATRO VILLA DEI LEONI – MIRA (VE)
Riviera Silvio Trentin 3